Eventi, Tv

Festa Junior con Rai Ragazzi a Lucca Comics & Games


Photo © Giulia Marchetti

I volti più amati di Rai Ragazzi hanno animato la Festa Junior al Teatro San Girolamo di Lucca il 1° novembre: Laura Carusino, Lorenzo Branchetti, Carolina Benvenga e Andrea Beltramo, oltre ai simpatici personaggi Dodò e Lallo.

I bambini presenti in sala, accompagnati da genitori e amici e vestiti in cosplay, hanno potuto interagire per oltre un’ora con i presentatori delle trasmissioni di Rai Yoyo, cantare insieme a loro e fare domande, grazie alla collaborazione di Rai Digital con i collegamenti in diretta sulla pagina facebook del canale tv.

Molto apprezzati gli interventi musicali di Julia Hime e Stefano Bersola con “Estate made in Japan”, sigla degli speciali di Rai Gulp dedicati a Lucca Comics & Games, e della giovanissima Caterina Landucci che ha interpretato “Titanium”, accompagnata al pianoforte da Annalisa Mincione, allieva del conservatorio Luigi Boccherini di Lucca.

La festa si è conclusa, nella soddisfazione generale, con tanti regali a tema Rai Yoyo e Rai Gulp e  numerose richieste di autografi e fotografie con Dodò e gli altri ospiti.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Rispondi