Radio, Stampa e Media, Tv

La canzone di “Mirai” al cinema

Mirai è il nuovo e attesissimo film d’animazione di Mamoru Hosoda che sarà distribuito nei cinema italiani da Dynit e Nexo Digital il 15, 16 e 17 ottobre. Per l’occasione arriva anche La canzone di Mirai, omaggio da parte del neonato duo The Matcha, ovvero la versione italiana del tema principale del film, che ne accompagnerà le proiezioni italiane con un videoclip al termine del film.

Il duo The Matcha è formato da Julia Hime, già voce delle versioni italiane delle canzoni dei film “La forma della voce” e “In questo angolo di mondo” e del brano fantasypop “Estate made in Japan”, e da DJ-V, producer, autrice e dj.

Il videoclip del brano è stato girato nella Fortezza di Montecarlo (Lucca) da Grey Owl e, dopo le proiezioni cinematografiche a chiusura del film, sarà visibile sui social del duo.

La canzone di Mirai sarà anche in anteprima su RadioAnimati, in alta rotazione come Disco Volante, a partire dal 15 ottobre.

Di seguito il serivizio di Rai Gulp dedicato ai nuovi fenomeni musicali di importazione orientale, in cui il duo The Matcha presenta il genere fantasypop in occasione di Romics.

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Rispondi