Eventi

TeleRicordi Band live all’Anfiteatro di Mascalucia

locandina_telericordi_var_ok

Dopo aver inciso la sigla del programma sportivo di Rai Gulp “Versus – generazione di campioni” e aver aperto i concerti di Cristina D’Avena a Etna Comics e alla Sagra dei Fumetti di Verona, la TeleRicordi Band, vincitrice del Cartoon Music Contest 2014 a Lucca Comics & Games, prosegue il suo viaggio con un imperdibile appuntamento a ingresso libero il 12 settembre alle ore 21:00 nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro di Mascalucia, Parco Trinità Manenti. L’evento, patrocinato dal Comune di Mascalucia, è organizzato in collaborazione con l’Associazione Musica Insieme.
Il gruppo catanese proporrà un ampio repertorio dedicato alle sigle più famose della tv degli anni 80-90, con incursioni nel musical e nelle colonne sonore più amate.
Claudia Scirè, Giulia Calicetto e Alba Donsì, le vibranti voci della band, saranno accompagnate dal sound travolgente di Francesco Porto alla chitarra, Fabio Spampinato alle tastiere, Danilo Montagnino al basso e Valerio Pellegrino alla batteria, in una colorata cartolina di fine estate che non mancherà di conquistare il pubblico di tutte le età.

Grafica locandina: Dalia Schintu Graficart

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Rispondi