Eventi, Tv

Torna “Fornaci In…canto”

Tutto pronto per l’inzio dell’undicesima edizione di “Fornaci In…canto”, il Concorso Nazionale Musicale che si terrà a Fornaci di Barga  il 25, 26 e 27 luglio 2019 all’interno del quale si esibiranno, di fronte a un pubblico e a una giuria di qualità diversa ogni sera, le tre categorie: Canto, Canto kids (under14) e Cantautori.

I concorrenti arriveranno da tutta Italia sul palco di Piazza IV Novembre a Fornaci di Barga (Lu) dopo la prima fase di audizioni svolte a porte chiuse, per poi approdare alle fasi eliminatorie con i Kids e i Cantautori giovedì 25 e la categoria Canto venerdì 26. L’attesa finale ci sarà sabato 27.

Durante la kermesse musicale, ci saranno ospiti di prim’ordine tra cui: il cantautore Andrea Maestrelli, Sally Li soprano internazionale, Greta Doveri da “Io Canto”, il Freedom Singers Gospel Choir diretto da Serena Suffredini, il Maestro Fabio Ceccanti, collaboratore di molti nomi della musica italiana, la cantautrice Sara Bergamini, Giulia Ventisette vincitrice del Premio Under35 di “Voci per la Libertà”, Caterina Landucci, vincitrice dello scorso anno che presenterà un brano prodotto da DJ-V.

E’ confermata la collaborazione con NoiTv che seguirà il concorso e trasmetterà in differita, sul canale 10 del digitale, la Finale. A condurre le tre serate sarà ancora una volta Stefano Barsotti, presentatore di Fornaci In…canto sin dalla prima edizione, insieme a Lucia Morelli di “Venti d’Arte”.

 

Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Rispondi